• +39 338 2502885
  • argentangomilonga@gmail.com

Chi siamo

L’associazione culturale ArgenTango nasce nel 2010 da un’idea coltivata per lungo tempo dal Presidente Antonio Buonanno, veterano frequentatore di milonghe da Buenos Aires a Napoli, e Patrizia Albamonte, segretario che cura le relazioni esterne e raffinata padrona di casa della “Milonguita”.
Il desiderio di condividere con altre persone la passione per il tango ad Avellino hanno visto l’associazione crescere e circondarsi di persone splendide. Dai tangheri che presenziavano alle milonghe fino ai musicalizadores che ci intrattenevano con delle piacevoli scelte musicali. E come non ricordare i maestri e gli artisti che hanno calpestato il pavimento di ArgenTango…

Se avete perso qualche puntata o volete rivivere ciò che è stato, visitate la sezione La nostra storia! Se volete solo un sunto di chi siamo, potete dare un’occhiata al video.

 


 

Chiaro chi siamo? Siamo un’associazione culturale, un gruppo di amici che ama stare insieme e insieme vuole promuovere e diffondere la cultura del Tango ad Avellino. ArgenTango è Tango, ArgenTango è armonia, ArgenTango è amicizia e condivisione. ArgenTango è chiunque voglia far qualcosa per e con questa passione, in maniera proattiva.. ArgenTango è chiunque voglia trascorrere il proprio tempo in buona compagnia, a ritmo di tango e non solo!
Venite a trovarci presso la sede “Il Circoletto” in Via Molino Santo Spirito. L’anno 2017/2018 sarà ricco di progetti, milonghe e stage.
Volete rendere speciale il vostro cumple (compleanno) festeggiandolo durante una milonga di ArgenTango a cui vorreste partecipare? ArgenTango penserà alla musica e alla torta, a creare l’atmosfera ci penserà chiunque voglia condividere questo momento con voi!

Per info contattateci al numero 338 2502885 o scriveteci una mail argentangomilonga@gmail.com
E per rimanere sempre aggiornati la pagina Facebook non vi deluderà mai!

Así se baila el Tango!